Di cosa parlo in questo post
Con un post su Instagram il noto brand di gelati ha insegnato a tutti come sostenere una casa in modo serio e concreto. Ne parlo qui.
Se c’è una cosa che non sopporto è la rincorsa al real time marketing, con il brand di turno che crea un post per i social con il solo scopo di sfruttare un trend e mettere il cappello su un’iniziativa o su un evento.
Un contenuto che, nel 99,9% dei casi, lascia il tempo che trova.
Poi, ti capita di imbatterti in un contenuto davvero straordinario, e di esserne felice. Mi riferisco a questo post, bellissimo, di Ben & Jerry’s.
Quando ho visto questa immagine ho pensato “Ecco come si fa! Così un brand dovrebbe prendere posizione!”.
Cliccando sul link in bio si raggiunge questo contenuto, nel quale Ben & Jerry’s non si limita a quattro parole generiche, ma fornisce informazioni dettagliate su un problema concreto, reale.
Ascolta il Podcast
Se vuoi sapere cosa ne penso di questa presa di posizione del noto brand di gelati, ti invito ad ascoltare il mio podcast, cliccando su Play qui in basso.