intervista matteo pogliani

Non solo Influencer Marketing: intervista a Matteo Pogliani [PODCAST]

Intro: Influencer Marketing, B2B, strategia, operatività: ecco gli argomenti che ho affrontato in compagnia di Matteo Pogliani. Ascolta l’intervista.

Matteo Pogliani non è solo un grande professionista, molto noto nel settore del digital marketing, ma anche un caro amico, un fratello digitale, con il quale ho il piacere di lavorare da diversi anni ormai.

Digital Strategist di Open Box, Matteo negli ultimi 4 anni ha messo il cappello su un tema molto complesso, pieno di sfumature, luci e ombre; mi riferisco all’Influencer Marketing.

Infatti, è autore di ben due libri sull’argomento, entrambi editi da Dario Flaccovio Editore, il primo dei quali è di recente stato oggetto di una profonda riscrittura in vista dell’uscita della seconda edizione.

Mi riferisco a “Influencer marketing. Valorizza le relazioni e dai voce al tuo brand. Prassi, strategie e strumenti per gestire influenza e relazioni”.

Ma Matteo non è solo un esperto di influencer marketing, ha competenze anche in altri ambiti della comunicazione digitale e del marketing, in particolare nel B2B e in settori alquanto ostici.

Così, gli ho chiesto un po’ del suo tempo per affrontare altri argomenti, poco trattati nel nostro settore.

Ascolta l’intervista a Matteo Pogliani

Se ti va di ascoltare la nostra chiacchierata, non devi fare altro che cliccare play qui sotto.

Leggi anche:   Vuoi diventare come Montemagno? Non puoi e non devi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.